NEWS: Chatbots.org survey on 3000 US and UK consumers shows it is time for chatbot integration in customer service!read more..

italian Chatbots Directory

Beatrice a chatbot / virtual assistant representing Bettini Automobili

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Beatrice Beatrice è l'Assistente virtuale del marchio Bettini

Carabinieri a chatbot / virtual assistant representing Arma dei Carabinieri

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Carabinieri L'Operatore Virtuale di Carabinieri è istruito per dialogare, utilizzando il linguaggio naturale, sulle tematiche legate all'arma dei Carabinieri. Offre principalmente informazioni di utilità pubblica come smarrimento e rinnovo di documenti, denunce, permessi di soggiorno, caserme di prossimità, ma anche indicazioni attuali e storiche sull'Arma dei Carabinieri.
Inoltre, la particolarità di questo Assistente Virtuale è evidenziata dal fatto che ci si possa accedere da tre diversi mezzi di comunicazione, favorendo l'accesso multicanale all'informazione desiderata: dal web - come supporto alla navigazione e come sistema informativo, dal telefono - per informazioni sul reclutamento, sul calendario dei concorsi e sui loro esiti, dal sms - per informazioni sull'esito del concorso sostenuto.

Giorgia a chatbot / virtual assistant representing Dreams and Co.

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Giorgia Giorgia è un assistente virtuale in linguaggio naturale che aiuta la fruizione del sito dei suoi sviluppatori. Ha sintesi vocale e apre le pagine corrispondenti alla risposta data.
chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Marco Masini Alter ego del cantante Marco Masini ( con risposte parlate )

FANTASTICO!!!

A pochi giorni dalla messa on-line del Maso virtuale ci sono stati migliaia e migliaia di contatti con oltre 100.000 domande fatte e risposte ed oltre 30.000 nuove domande.. il Maso sta cercando di imparare velocemente, ma essendo "nato" da poco ha bisogno di un po' di tempo!

GRAZIE A TUTTI!!!
chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Marco Ciofalo Alter ego dell'ideatore di Talking Video ( con risposte scritte )

Gaia a chatbot / virtual assistant representing Benefibra, Novartis

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Gaia Un assistente virtuale che guida alla fruizione del sito e dialoga su un prodotto.

Zym a chatbot representing BimbInSalute

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Zym Un assistente virtuale per il sito. Aiuta la navigazione e presenta i servizi del sito legato alle tematiche dei bambini, neonati e, in generale, alla pediatria.
chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Serena Serena, l'assistente digitale di Digispace.it

Grazie a Talking Video Communication è possibile realizzare assistenti virtuali visivamente "umani" - Essi possono essere utilizzati In qualunque settore, ovunque sia richiesta la presenza di una guida capace di "accompagnare" l'utente alla scoperta dei contenuti del sito e di dare risposte alle sue domande poste in linguaggio naturale.

Bettini a chatbot representing Bettini Automobili

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Bettini Una assistente virtuale per un sito che vende automobili. Le risposte sono erogate con piccoli frammenti di filmati.

Antonio a chatbot / virtual assistant representing Dialobot

chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Antonio Una sorta di impiegato virtuale. Questo chatbot risponde alle domande legate al mondo degli anziani di Trieste. Offre informazioni su l'assistenza agli anziani, associazioni, sanità, aiuto economico ecc.
Page 2 of 4 pages with 32 chatbots « First 1 2 3 4 > Last »
Add your Chatbot